Winter e-bike

E-mtb sulla neve

75 euro € / a persona

prenota l'esperienza

E-mtb sulla neve

Mountain bike elettriche e inverno: un connubio nuovo, divertente e unico. Grazie alla collaborazione tra Ursus Adventures ad Andreis Specialized Store, abbiamo sviluppato questo innovativo progetto che ti porterà a visitare alcune malghe poste nella incontaminata Val di Rabbi.

Silvano, guida alpina e vero precursore del mondo bike in Trentino, ti guiderà in una appassionante uscita con le ebike alla scoperta di strade forestali innevate e battute.

Dopo la consegna della mountain bike elettrica e del casco e una breve lezione teorica sul funzionamento della bicicletta e sulle insidie che si possono trovare lungo il percorso, potrai provare le e-bike sul sentiero innevato per entrare in confidenza con la bici.

Sarà una escalation di emozioni e paesaggi incantati che ti porteranno alla Malga Stablasolo o alla Malga Fratte Bassa, in base alle condizioni del percorso. Lì ti riposerai un attimo per poi scendere nuovamente fino al punto di partenza.

Per chi vuole su richiesta, una volta controllate le condizioni meteo e nivologiche, è possibile effettuare una escursione accompagnata più impegnativa di circa 5 ore fino a Malga Monte Sole, a oltre 2000 metri di quota.

Durata

L’escursione dura circa 3 ore

Cosa è incluso

Si prenderanno a noleggio

  • mountain bike elettrica
  • casco

L’abbigliamento consigliato è invernale da sci a strati. Portati uno zaino in cui poi mettere gli indumenti in eccesso.

Visita in e-bike le malghe nella incontaminata Val di Rabbi in inverno

cosa aspetti?

contattaci per informazioni

Riceverai una risposta entro 24H

    Preferisci chiamarci? quando vuoi, anche nei week-end 0463636175