E Bike Tour delle Malghe Ursus Advenures

E-bike Tour delle Malghe

80€ a persona

Il più panoramico tour in e-bike della Val di Sole

  • il più panoramico tour in e-bike della Val di Sole
  • tour delle malghe accompagnati da un esperto istruttore
  • per sportivi con voglia di avventura
  • 1200 m di dislivello e 40 km di sviluppo
prenota E-bike Tour delle Malghe

E-bike Tour delle Malghe

Questo tour è dedicato a tutti i riders che vogliono godersi panorami mozzafiato e un’avventura vera in ebike.

E’ un’attività per gente allenata e abituata a stare in bicicletta. Punto di ritrovo presso la Mezzana Bike Station dove la nostra guida ti darà le prime nozioni di base per un migliore utilizzo della vostra E-bike.

Poi si parte seguendo la pista ciclabile fin quasi a Pellizzano dove si imboccherà la strada che porta al paese di Castello fino ad arrivare alla piccola e caratteristica frazione di Ortisè.

Qui inizierà un percorso su strada forestale che ci porterà a raggiungere Malga Pozze dove godrai di un panorama emozionante e mozzafiato. Si prosegue poi tra le ampie praterie di alta montagna (siamo a oltre 2000 mt) pedalando fino al lago di Celentino che domina la parte alta della Val di Sole. Da qui godrai di una vista unica sulla Presanella, sul Tonale, sulla Val di Peio e su Ossana.

Si continua per Malga Campo dove potrai sostare e prendere forza per poi scendere a perdifiato attraverso alcuni impegnativi single track fino a Ossana e poi attraverso la pista ciclabile fino a Mezzana.

Il dislivello di questo tour è impegnativo (circa 1200 m) e lo sviluppo di circa 40 km ma grazie alle e-bike di Ursus Adventures ed ai consigli delle guide bike tutto sarà più facile.

Esplora l’autentica bellezza delle malghe della Val di Sole con il nostro emozionante tour in e-bike dedicato. Un’esperienza che ti porterà a scoprire le tradizioni alpine, i panorami mozzafiato e il gusto genuino dei prodotti locali.

Il percorso potrà subire delle variazioni in base al livello dei partecipanti e/o ad eventuali interruzioni dello stesso dovute a cause di forza maggiore.

Il materiale consegnato, le bike e l’attrezzatura sono pulite e sanificate dopo ogni utilizzo. La durata del tour è di circa 3 ore. Il ritrovo è fissato 30 min prima della partenza dell’attività.

L’abbigliamento consigliato è sportivo, a strati, con uno zainetto dove mettere una bottiglietta d’acqua, un k-way o giacca antivento, guanti, occhiali da sole. Consigliamo l’utilizzo di calzature con una buona suola o scaponcini.

Adatto per

persone allenate > 14 anni

Periodo dell’anno

da maggio a settembre

Durata

4 ore

attrezzatura fornita

e-bike - casco

Attrezzatura da portare

abbigliamento a strati - scarpe con buon grip - antivento - zaino - guanti - borraccia

Recensioni

0,0
Voto 0,0 su 5
0,0 di 5 stelle (basato su 0 recensioni)
Eccellente0%
Molto buona0%
Nella media0%
Scarsa0%
Pessima0%