Centro Rafting e Outdoor Ursus Adventures

Rafting eXpedition

125€ a persona

La più estrema e adrenalinica discesa rafting del fiume Noce

  • la discesa rafting più estrema e avventurosa del Noce
  • nelle Gole di Mostizzolo, raggiungibili solo dal fiume
  • tra la Val di Sole e la Val di Non
  • solo per > 18 anni in buona condizione fisica
prenota Rafting eXpedition

Rafting eXpedition

Benvenuti a un’esperienza di rafting incredibile nelle spettacolari Gole di Mostizzolo, sul fiume Noce, nella magnifica Val di Sole, Trentino.

Le Gole di Mostizzolo, incorniciate da maestose pareti, saranno uno scenario mozzafiato mentre ti immergi in un’avventura di rafting indimenticabile. Il fiume Noce, selvaggio e impetuoso, ti guiderà attraverso rapide spettacolari, curve avvincenti e paesaggi naturali incontaminati.

Affidati alle guide esperte di Ursus Adventures per questa avventura emozionante e unica. Le guide rafting di Ursus Adventures non solo condivideranno con te la loro competenza e passione, ma ti accompagneranno attraverso ogni onda, rendendo l’esperienza avvincente e sicura.

Sentirai l’adrenalina salire mentre affronterai le rapide più famose del Noce, immergendoti nell’energia incontenibile del fiume. Le Gole di Mostizzolo, con le loro pareti scoscese e la forza del fiume che le attraversa, creano una cornice straordinaria per un’avventura che ti lascerà senza fiato.

Questo tratto di fiume ha guadagnato il suo status di eccellenza per il rafting grazie alle condizioni uniche che offre. La combinazione di rapide emozionanti, paesaggi mozzafiato e la professionalità delle guide di Ursus Adventures renderà questa esperienza di rafting nelle Gole di Mostizzolo un’opportunità imperdibile per gli amanti dell’avventura.

Se sogni di solcare le acque di uno dei fiumi più rinomati al mondo per il rafting, le Gole di Mostizzolo sul fiume Noce in Val di Sole sono la tua destinazione ideale. Preparati per un’avventura che rimarrà impressa nella tua memoria, unisciti a noi per vivere il fascino senza eguali di questo straordinario tratto di fiume.

Un’avventura indimenticabile in uno dei tratti più selvaggi della Val di Sole, dove ci si arriva solo via fiume. Oltre 20 km di discesa rafting da Monclassico fino al lago di Santa Giustina in Val di Non! La discesa ha una durata di 5 ore comprensiva di transfer e lezioni teoriche.

Discesa rafting in Val di Sole Trentino solo per maggiori di 18 anni. E’ necessario saper nuotare bene ed avere una buona condizione fisica.

Ti consegneremo compreso nel prezzo il seguente materiale in utilizzo: muta da 3 mm, giacca d’acqua, giubbotto salvagente, casco, pagaia. Tutto il materiale viene sanificato prima e dopo ogni discesa.

Tu dovrai presentarti con costume, t-shirt possibilmente in materiale sintetico o micropile, scarpe da ginnastica di ricambio (non si può far rafting scalzi o in infradito/ciabatte), cambio.

La durata della discesa rafting è indicativamente  di 5 ore comprensive di consegna materiale, lezione teorica e trasporti. Il tratto navigato e la durata della discesa potrebbero subire delle variazioni in base alle condizioni del fiume.

In caso di condizioni metereologiche particolari e/o condizioni di fiume con acqua bassa o alta, il tratto navigato potrà subire delle modificazioni. Il divertimento sarà però sicuramente garantito.

Il ritrovo è fissato 45 minuti prima dell’orario di partenza ad Ossana, in Val di Sole – Trentino.

Le foto e i video della tua esperienza di rafting potranno essere acquistati una volta conclusa l’avventura. Rivivi l’emozione e la gioia portando a casa questi momenti memorabili con i tuoi cari sulle onde entusiasmanti della Val di Sole.

Adatto per

> 18 anni

Periodo dell’anno

da luglio a settembre

Durata

5 ore

attrezzatura fornita

muta da 3 mm - giacca d'acqua - salvagente - casco - pagaia

Attrezzatura da portare

costume - t-shirt in microfibra - scarpe che si bagnano - cambio

Recensioni

0,0
Voto 0,0 su 5
0,0 di 5 stelle (basato su 0 recensioni)
Eccellente0%
Molto buona0%
Nella media0%
Scarsa0%
Pessima0%