Rafting Extreme sul fiume Noce in Val di Sole con Ursus Adventures

Rafting Extreme

79€ a persona

La più avventurosa discesa rafting del fiume Noce

  • una discesa in gommone indimenticabile
  • le migliori rapide del fiume Noce in Val di Sole
  • 3 ore di avventura e adrenalina al 100%
  • solo per > 14 anni
prenota Rafting Extreme

Rafting Extreme

Una discesa unica, fatta solo da noi. Una selezione delle migliori rapide del fiume sia nel tratto alto che nel tratto basso del fiume Noce in Val di Sole. Ideale per chi vuole adrenalina vera, divertimento estremo e avventura a gogo.

La discesa rafting extreme lungo il fiume Noce è un’esperienza indimenticabile, un cocktail di adrenalina e natura incontaminata che fa battere il cuore forte.

Le migliori rapide del fiume Noce in Val di Sole: rapida del “campo slalom”, del “depuratore”, delle “gole boschive”, dei “millebuchi”, delle “Tre montagne” del “Castello”. 3 ore di divertimento e adrenalina adatte solo a chi vuole divertirsi veramente ed è dotato del giusto spirito di scoperta. Navigheremo sia il tratto alto del fiume (da Cusiano a Dimaro) che il tratto basso (da Monclassico a Cavizzana).

Le emozioni che vivrai saranno indescrivibili. Il fragore dell’acqua che si infrange contro le rocce, la sensazione di essere parte di una forza indomabile e la sfida di cavalcare le rapide più estreme, ti faranno sentire vivo come mai prima d’ora. Il cuore batterà forte mentre il gommone danzerà sull’acqua, e ogni onda del fiume aggiungerà nuova energia.

La discesa rafting extreme sul fiume Noce in Val di Sole è un’attività da condividere con gli amici che diventerà un ricordo condiviso, una storia epica da raccontare ancora e ancora.

Cimentati in questa fantastica avventura con i tuoi amici, lasciati trasportare dalla forza del torrente Noce  e a scopri la magia della Val di Sole. Con Ursus Adventures ogni curva del fiume diventerà un capitolo indimenticabile delle tue avventure. Sei pronto a sfidare le rapide e a creare ricordi che dureranno per sempre?

Discesa rafting in Val di Sole Trentino adatta ad adulti e ragazzi a partire da 14 anni.

Ti consegneremo compreso nel prezzo il seguente materiale in utilizzo: muta da 3 mm, giacca d’acqua, giubbotto salvagente, casco, pagaia. Tutto il materiale viene sanificato prima e dopo ogni discesa.

Tu dovrai presentarti con costume, t-shirt possibilmente in materiale sintetico o micropile, scarpe da ginnastica di ricambio (non si può far rafting scalzi o in infradito/ciabatte), cambio.

La durata della discesa rafting è indicativamente  di 3 ore comprensive di consegna materiale, lezione teorica e trasporti. Il tratto navigato e la durata della discesa potrebbero subire delle variazioni in base alle condizioni del fiume.

In caso di condizioni metereologiche particolari e/o condizioni di fiume con acqua bassa o alta, il tratto navigato potrà subire delle modificazioni. Il divertimento sarà però sicuramente garantito.

Il ritrovo è fissato 45 minuti prima dell’orario di partenza ad Ossana, in Val di Sole – Trentino.

Le foto e i video della tua esperienza di rafting potranno essere acquistati una volta conclusa l’avventura. Rivivi l’emozione e la gioia portando a casa questi momenti memorabili con i tuoi cari sulle onde entusiasmanti della Val di Sole.

Adatto per

adulti e ragazzi > 14 anni

Periodo dell’anno

da maggio a settembre

Durata

3 ore

attrezzatura fornita

muta da 3 mm - giacca d'acqua - salvagente - casco - pagaia

Attrezzatura da portare

costume - t-shirt in microfibra - scarpe che si bagnano - cambio

Recensioni

0,0
Voto 0,0 su 5
0,0 di 5 stelle (basato su 0 recensioni)
Eccellente0%
Molto buona0%
Nella media0%
Scarsa0%
Pessima0%