Winter e-bike

Winter e-mtb

  • D’inverno sui sentieri innevati
  • Un tour delle malghe della Val di Rabbi
  • Oltre alla teoria, tanta pratica nella natura

Winter e-mtb

Con la mtb elettrica sui sentieri di montagna

Un’esperienza da provare anche in inverno

Non solo in estate, la e-bike la potrai provare anche in inverno sui sentieri innevati. Una novità assoluta per gli amanti delle due ruote, tutta da testare sui sentieri di montagna della Val di Rabbi. Un innovativo progetto nato grazie alla collaborazione tra Ursus Adventures e Andreis Specialized Store.

Con la e- mtb potrai esplorare le malghe della Val di Sole, con un tour altamente panoramico, ideale per gli amanti della natura, dell’aria frizzante e degli spazi aperti.

Ti verrà consegna la mtb elettrica, e farai una breve lezione teorica sul funzionamento della bici, e sulle insidie che si possono trovare lungo il percorso. Poi sarai pronto per provare le e-bike ed entrare in confidenza con essa.

Sarà una escalation di emozioni e paesaggi incontaminati, che ti porteranno alle malghe della Val di Rabbi, poco distante dal famoso ponte tibetano. Lì ti potrai riposare, ma solo per poco! Perché poi potrai gustarti tutto il piacere della discesa, fino a ritornare al punto di partenza.

Se ti senti pronto, con noi potrai prenotare anche un’escursione più lunga ed impegnativa, di circa 5 ore fino a Malga Monte Sole, a oltre 2000 metri di quota.

Chiamaci o prenota on line l’esperienza E-mtb sulla neve

E-mtb sulla neve

75 euro € / a persona

E-mtb sulla neve

75 euro € / a persona

Visita in e-bike le malghe nella incontaminata Val di Rabbi in inverno

prenota

scopri di più

Winter e-bike

cosa aspetti?

contattaci per informazioni

Riceverai una risposta entro 24H

    Preferisci chiamarci? quando vuoi, anche nei week-end 0463636175