E Bike Tour Sulle Dolomiti Di Brenta Con Ursus Adventures

E-bike tour Dolomiti di Brenta

150€ a persona

Vivi un'avventura in e-bike nelle Dolomiti

  • una giornata in e-bike al cospetto delle Dolomiti
  • in compagnia di esperte guide
  • noleggio di nuove e-bike incluso
  • natura, sport, cultura e gastronomia
richiedi info

E-bike tour Dolomiti di Brenta

Vivi una giornata all’insegna di avventura in e-bike con Ursus Adventures attraverso le incantevoli Dolomiti di Brenta!

Il tuo spettacolare viaggio parte dalla nostra sede presso la Bike Station, promettendo una giornata ricca di paesaggi mozzafiato, cultura locale e sport.

Da Mezzana (947 m) utilizzando la pista ciclabile e poi passando attraverso Costa Rotian raggiungeremo la Val Meledrio.

La Val Meledrio attraversata in e-bike offre un’esperienza ciclistica unica tra i magnifici paesaggi delle Dolomiti di Brenta. Immergendoti in questa valle selvaggia, nel Parco Naturale Adamello Brenta, sarai circondato da una natura incontaminata con fitti boschi e il mormorio del torrente Meledrio ad accompagnarti lungo il percorso. Attraverserai ponti in legno, forre e cascate prima di arrivare a Malga Mondifrà e successivamente al Passo Campo Carlo Magno (1681 m). Qui se lo vorrai potremo fare una sosta rigenerante al cospetto del panorama delle Dolomiti di Brenta.

Si riparte, quindi, per Malga Darè e infine Malga Dimaro (1660 m) dove oltre alla vista panoramica sulla Val di Sole e sul Sasso Rosso potrai godere di una panna fresca o di uno yoghurt con frutti di bosco, energie necessarie per affrontare l’ultimo tratto di salita verso il Malghet Aut e infine il rifugio Orso Bruno sul Monte Vigo (2179 m), punto più alto di tutta la tua esperienza.

Da questo punto inizia la discesa che vi porterà dapprima a Malga Panciana, poi a Marilleva ed infine a Mezzana per la riconsegna delle e-bike.

Questo tour ha una lunghezza di oltre 50 km, un dislivello positivo di oltre 1200 metri e richiede una buona condizione fisica e la capacità di stare sulla e-bike per alcune ore. Le potenti e-bike di Ursus Adventures ti permetteranno di affrontare le salite con facilità.

E’ possibile fare il giro al contrario utilizzando gli impianti di risalita di Daolasa (non incluso nel prezzo), permettendoti in questo caso di fare una tappa anche verso il Passo di Grostè utilizzando l’omonimo impianto (non incluso nel prezzo)

Partecipare a un tour in e-bike sulle Dolomiti di Brenta con Ursus Adventures ti regalerà un’esperienza emozionante e indimenticabile. Pedalare in e-bike attraverso questi ambienti naturali straordinari ti faranno sentire piccolo di fronte a tanta magnificenza, riempiendoti il cuore di meraviglia e ammirazione.

Il materiale consegnato, le bike e l’attrezzatura sono pulite e sanificate dopo ogni utilizzo.

Il percorso potrà subire delle variazioni in base al livello dei partecipanti e/o ad eventuali interruzioni dello stesso dovute a cause di forza maggiore.

Il materiale consegnato, le bike e l’attrezzatura sono pulite e sanificate dopo ogni utilizzo. La durata del tour è di circa 7/8 ore. Il ritrovo è fissato 30 min prima della partenza dell’attività.

L’abbigliamento consigliato è sportivo, a strati, con uno zainetto dove mettere una bottiglietta d’acqua, un k-way o giacca antivento, guanti, occhiali da sole. Consigliamo l’utilizzo di calzature con una buona suola o scaponcini.

Adatto per

persone con una buona condizione fisica

Periodo dell’anno

da giugno a settembre

Durata

7/8 ore

attrezzatura fornita

e-bike - casco

Attrezzatura da portare

abbigliamento a strati - scarpe con buon grip - antivento - zaino - guanti - borraccia

Recensioni

0,0
Voto 0,0 su 5
0,0 di 5 stelle (basato su 0 recensioni)
Eccellente0%
Molto buona0%
Nella media0%
Scarsa0%
Pessima0%
richiedi info

    Richiesta informazioni per:

    Iscrivimi alla newsletter

    I dati verranno trattati in conformità alla vigente normativa sulla protezione dei dati personali. Tutte le informazioni sono disponibili nella Privacy Policy.

    Torna a E-Bike Tour