Ducky

100€ a persona

  • un’avventura unica, tu e il fiume
  • in piena sicurezza
  • 2 ore di canoa gonfiabile sul torrente Noce
  • assistito da una guida rafting in esclusiva
richiedi info

Ducky

L’esperienza di canoa gonfiabile, nota come “ducky,” sul fiume Noce è un’attività entusiasmante e adrenalinica che ti offre una versione più intima e personalizzata del rafting. Questa avventura è particolarmente adatta a te, che desideri affrontare le rapide del torrente da solo, ma con la sicurezza di avere una guida esperta sempre a disposizione.

Il percorso si svolge su un tratto sicuro del torrente Noce se svolto in autonomia con l’assistenza di un kayak di sicurezza, da Ossana a Mezzana, per una lunghezza di circa 5 chilometri. Se invece sceglierai di avere la guida direttamente nella canoa gonfiabile, garantendoti maggiore sicurezza e assistenza lungo tutto il tragitto, il tratto navigato sarà più lungo e andrà fino a Dimaro (10 km).

Questa esperienza ti consente di godere delle rapide e delle sfide offerte dal torrente Noce, affrontando le onde e i salti d’acqua con l’adrenalina che solo un’avventura così ti può dare. La canoa gonfiabile, grazie alla sua stabilità e facilità di manovra, è ideale per te, che sei un principiante e vuoi metterti alla prova in un ambiente dinamico e sfidante.

Il ducky sul torrente Noce è un’attività perfetta per te, che cerchi un’esperienza esclusiva, avventurosa, emozionante e sicura, in uno dei tratti più belli e stimolanti del torrente.

Adatto per

> 14 anni

Periodo dell’anno

da maggio a settembre

Durata

2 ore

attrezzatura fornita

muta da 3 mm, giacca d'acqua, giubbotto, casco, pagaia, canoa gonfiabile

Attrezzatura da portare

scarpe da ginnastica che si bagnano, costume, t-shirt in materiale sintetico, cambio

Recensioni

5,0
5,0 out of 5 stars (based on 1 review)
Eccellente100%
Molto buono0%
Nella media0%
Scarso0%
Pessimo0%
Ducky
richiedi info

    Richiesta informazioni per:

    Iscrivimi alla newsletter

    I dati verranno trattati in conformità alla vigente normativa sulla protezione dei dati personali. Tutte le informazioni sono disponibili nella Privacy Policy.