Ice Climbing Val di Rabbi

ICE CLIMBING

  • Battesimo dell’arrampicata su ghiaccio
  • Nella selvaggia Val di Rabbi
  • Tecniche di progressione e calata

Ice Climbing

Arrampicare sulle pareti ghiacciate

Un’esperienza da provare almeno una volta nella vita

Un vero e proprio battesimo dell’arrampicata su ghiaccio, quello che ti proponiamo con l’esperienza dell’Ice climbing, nella meravigliosa e selvaggia Val di Rabbi. Un’attività affascinate, senza dubbio adrenalinica e a tratti estrema, quella che proverai: ti troverai sospeso su una parete ghiacciata verticale che dovrai scalare con ramponi e picozza.

Ovviamente non sarai solo, ma in compagnia di professionali guide alpine che ti prepareranno al meglio per affrontare la parete artificiale, preparate e ghiacciata per l’occasione.

Dopo una breve lezione teorica, passerai subito all’azione. E inizierà così la tua avventura tra verticalità e emozioni ghiacciate. Imparerai la corretta tecnica della progressione su ghiaccio e la calata lungo la parete artificiale.

Il materiale necessario per l’esperienza te lo diamo noi: scarponi, imbrago con moschettoni, ramponi e picozza. Tu dovrai presentarti per questa meravigliosa esperienza adeguatamente vestito, con abbigliamento invernale, cappello e guanti.

Prenota on line l’esperienza Ice Climbing, o chiamaci, per poter iniziare subito il tuo battesimo all’arrampicata su ghiaccio.

Se invece hai già esperienza nell’arrampicata su ghiaccio e vuoi migliorare il tuo livello, puoi provare con lo staff di Ursus Adventures, una giornata alle cascate di Valorz, sempre in Val di Rabbi: un vero e proprio paradiso per l’ice climbing.

Ice climbing

65€ / a persona

Ice climbing

65€ / a persona

Arrampica su ghiaccio

tre ore di adrenalina sfidando la verticalità

prenota

scopri di più

Arrampicata su Ghiaccio Trentino

cosa aspetti?

contattaci per informazioni

Riceverai una risposta entro 24H

    Preferisci chiamarci? quando vuoi, anche nei week-end 0463636175