Arrampicata su cascate di ghiaccio
Verticalità ghiacciata per emozioni forti nella natura selvaggia: questa è l’arrampicata su cascate di ghiaccio. Per chi non si accontenta, un’attività esclusiva offerta dagli emozionanti scenari naturali della Val di Sole e dintorni.
Ice climbing o arrampicata sulle cascate di ghiaccio è una disciplina esclusiva da svolgere assistiti dalla professionalità di guide alpine esperte. Uno spesso strato di ghiaccio vi sorreggerà in una emozionante salita verso la cima, con la garanzia di un’apposita attrezzatura tecnica.
L’attività prevede un approccio alle cascate di circa 1 ora con una ciaspolata o l’utilizzo dei ramponi. L’esperienza delle guide alpine permetterà anche a chi non ha mai svolto questa esperienza di riuscire ad effettuarla con soddisfazione.
Partecipanti: min. 3 max. 10
Durata: 8 ore
La proposta outdoor comprende:
- materiale tecnico
- supporto guida alpina
Extra:
- pernottamento
- servizio video Go-pro
- formatore
Spostamenti:
La trasferta fino al luogo di ritrovo concordato è a carico del cliente.
Formazione
L’esperienza adrenalinica dell’Ice climbing pone i partecipanti in una situazione di sano stress: ci si trova di fronte a quelli che si considerano i propri limiti e ci si impegna per superarli, sia come singolo che come gruppo.
E’ un’attività esclusiva, per chi vuole superare sé stesso e far crescere le proprie potenzialità, nella vita e nella professione. Puntare sempre più in alto e superare i propri limiti sono le caratteristiche di tutti i grandi professionisti; uscire dalla propria zona di comfort e porsi in nuove situazioni sono i passi necessari per affrontare i cambiamenti e renderli una forza nuova per l’azienda.
Dopo l’esperienza unica dell’Ice climbing non sarete più gli stessi!