fishing adventure Val di Rabbi

Pesca Catch & Release in 6 laghi alpini

99 euro € / a persona

Fishing adventure

Vivi questa esperienza a 2 mila metri di quota con un tour di pesca e trekking

prenota l'esperienza

Pesca Catch & Release in 6 laghi alpini

Vivi questa esperienza a 2 mila metri di quota con un tour di pesca e trekking

Pescare a oltre 2000 m in Val di Rabbi, valle nel Parco Nazionale dello Stelvio , è un’esperienza fantastica e incredibile!

Un’attività che unisce natura incontaminata, passione per la pesca, relax e la tranquillità che solo la montagna, quella bella, ti può dare. Il ritrovo è fissato per l’alba, alle ore 6. D’altronde chi dorme non piglia pesci!

Dopo un transfer in macchina di circa 30 min si arriva ad una malga ad oltre 2000 m da dove partirà la nostra avventura. Zaino in spalla e canna in mano si inizierà una escursione di circa 2 ore che porterà alle ore 9 circa al primo lago.

Da qui sarà un susseguirsi di pesca catch & release, emozioni e cammino insieme. 6 laghi popolati di trote e soprattutto di salmerini (un vero e proprio pesce preistorico) vi aspettano in mezzo al nulla.

Sul vostro cammino sarà molto facile imbattersi in animali selvatici nel loro ambiente naturale (aquila, cervi, camosci, caprioli) e potrete godere di panorami unici accompagnati da un professionista della montagna.

L’attività si conclude dopo un trekking che vi porterà a San Bernardo, in Val di Rabbi, dove verrete recuperati da un mezzo per il rientro al punto di partenza con un altro transfer di circa 20 min.

cosa aspetti?

contattaci per informazioni

Riceverai una risposta entro 24H

    Preferisci chiamarci? quando vuoi, anche nei week-end 0463636175