Trekking & Cooking in Baita
Mettete alla prova la vostra azienda in una esperienza di collaborazione totale. Un trekking per raggiungere una baita nel cuore del Trentino, l’organizzazione dei ruoli, la preparazione del pranzo e poi la gratificazione finale della convivialità del pranzo.
L’attività prevede l’escursione di trekking (in inverno con ciaspole), fino al raggiungimento della baita con guida esperta; la baita è riservata esclusivamente ai partecipanti all’attività in modo da consentire lo svolgimento del cooking in baita, di elevato valore formativo.
Partecipanti: min. 6 max. 20
Durata: 6 ore
Quando: aprile – novembre. Attività garantita anche con maltempo
Dove: Val di Sole – Tonale – Campiglio – Peio
La proposta outdoor comprende: trekking accompagnato da guida professionista e cooking in baita (preparato dai partecipanti)
Extra: pernottamento esclusivo in baita, pernottamento a valle, servizio fotografico e servizio video Go-pro, eventuale formatore
Spostamenti: la trasferta fino al punto di partenza è a carico del cliente.
Formazione: l’attività di cooking è un’ottima metafora per i team e lavora trasversalmente su tematiche strettamente legate all’organizzazione professionale: dalla ripartizione delle risorse, alle capacità decisionali e di organizzazione del team per il raggiungimento dell’obiettivo. Di particolare rilievo l’attenzione in questa attività posta sull’orientamento al prodotto e alla sua promozione.