Arrampicata su Ghiaccio Trentino

Ice climbing

65€ / a persona

Arrampica su ghiaccio

tre ore di adrenalina sfidando la verticalità

prenota l'esperienza

Ice climbing

Arrampicare su ghiaccio è una esperienza unica, per veri temerari. Le guide alpine di Ursus Adventures ti accompagneranno nell’approccio a questa fantastica disciplina.

Dopo la consegna del materiale tecnico, l’istruttore svolgerà una breve lezione teorica dandoti le istruzioni necessarie per intraprendere questa fantastica attività. Inizia poi l’avventura che consiste in tre ore di prove su una parete di arrampicata artificiale, appositamente studiata e ghiacciata, dove il divertimento sarà pari alla sicurezza dell’esperienza.

Questo è un vero e proprio battesimo dell’arrampicata su ghiaccio, dove imparare la corretta tecnica di salita e poi la calata, sempre assistito da una guida alpina.

Il battesimo dell’arrampicata su ghiaccio viene svolto nella meravigliosa e selvaggia Val di Rabbi, un angolo di Trentino nascosto ed ancora incontaminato.

Se invece hai già esperienza di arrampicata su ghiaccio o vuoi migliorare il tuo livello, puoi provare con Ursus Adventures, una giornata alle cascate di Valorz, sempre in Val di Rabbi: un vero e proprio paradiso per l’ice climbing.

Durata

Durata tre ore di adrenalina sfidando la verticalità.

Cosa è incluso

Ti verranno consegnati

  • scarponi
  • imbrago con moschettoni
  • ramponi
  • picozza.

A te basterà solo venire con abbigliamento invernale comodo a strati, cappello e guanti. Porta con te anche gli scarponi da montagna (se li hai), ai quali verranno attaccati i ramponi.

tre ore di adrenalina sfidando la verticalità

cosa aspetti?

contattaci per informazioni

Riceverai una risposta entro 24H

    Preferisci chiamarci? quando vuoi, anche nei week-end 0463636175