Noleggio Mountain Bike Val di Sole, Trentino

E-bike Tour dei Forti

80€ a persona

Buttati a perdifiato in una discesa in e-bike adrenalinica

  • 3 ore di discesa in un panorama incredibile
  • tra i forti della prima guerra mondiale
  • + di 1000 m di dislivello in discesa
  • E-bike tour di circa 25 km con trasporto in quota
prenota E-bike Tour dei Forti

E-bike Tour dei Forti

Vivi un’incredibile avventura in e-bike tra il Passo del Tonale e la Val di Sole, sulle tracce della Grande Guerra. Il percorso è totalmente sterrato, facile ma veramente divertente.

Il ritrovo è fissato a Mezzana presso la nostra bike station dove ti verranno consegnati le potenti e confortevoli nuove e-bike di Ursus Adventures.

Da qui verrai trasferito in pulmino al passo del Tonale (circa 25 minuti). Indossato il casco e afferrate la e-bike, dopo una breve lezione teorica e tecnica sul suo utilizzo, inizierai una emozionante e spettacolare discesa che dopo circa 3 ore di puro divertimento terminerà al nostro Centro di Ossana per una meritata pausa e poi a Mezzana.

Un grosso dislivello (+ di 1000 m) da fare tutto in discesa apprezzando i numerosi masi tipici lungo il percorso ed incontrando 3 forti (forte Mero, Forte Zaccarana e forte Strino) che rappresentavano una delle più importanti linee di difesa dell’Impero Austro-Ungarico durante la prima guerra mondiale. Una lunghezza del tour di circa 25 km.

Vista incredibile sulla Presanella (oltre 3600 m.s.l.m.) e sulla Val di Sole. Dotati di nuove e-bike amplificherete la goduria di un’esperienza da raccontare.

Il materiale consegnato, le bike e l’attrezzatura sono pulite e sanificate dopo ogni utilizzo.

Il percorso potrà subire delle variazioni in base al livello dei partecipanti e/o ad eventuali interruzioni dello stesso dovute a cause di forza maggiore.

Il materiale consegnato, le bike e l’attrezzatura sono pulite e sanificate dopo ogni utilizzo. La durata del tour è di circa 3 ore. Il ritrovo è fissato 30 min prima della partenza dell’attività.

L’abbigliamento consigliato è sportivo, a strati, con uno zainetto dove mettere una bottiglietta d’acqua, un k-way o giacca antivento, guanti, occhiali da sole. Consigliamo l’utilizzo di calzature con una buona suola o scaponcini.

Adatto per

adulti e ragazzi > 14 anni

Periodo dell’anno

da maggio a settembre

Durata

4 ore

attrezzatura fornita

e-bike - casco

Attrezzatura da portare

abbigliamento a strati - scarpe con buon grip - antivento - zaino - guanti - borraccia

Recensioni

0,0
Voto 0,0 su 5
0,0 di 5 stelle (basato su 0 recensioni)
Eccellente0%
Molto buona0%
Nella media0%
Scarsa0%
Pessima0%